Nasce ad Arpino (FR) nel 1988. Inizia giovanissimo lo studio della fisarmonica alla guida del M° Angelo Cardinali, prosegue nel conservatorio “L. Refice” di Frosinone sotto la guida del M° Adriano Ranieri, consegue nel 2016 il Diploma Vecchio Ordinamento in Fisarmonica e nel 2020 il Biennio Specialistico in Fisarmonica con il massimo dei Voti.
Ha seguito numerosi Corsi di Perfezionamento e Masterclass tenuti da docenti universitari e fisarmonicisti di fama internazionale. Vincitore di concorsi nazionali ed internazionali come il “Premio internazionale per solisti” a Capistrello (Aq), “concorso nazionale fisarmonicisti” ad Atina (Fr) e classificatosi nei primi posti di molti altri concorsi come “AccordionArt Festival & International Contest” di Roseto degli Abruzzi (Te), “Trofeo internazionale di musica Città di Greci” a Greci (Av).
Svolge attività cameristica, esibendosi in concerti che spaziano dalla musica classica alla musica contemporanea, tra cui ricordiamo il Concerto delle eccellenze presso il Conservatorio di Musica “L.D’Annunzio” di Pescara, Concerti nel Policlinico Gemelli di Roma, Presentazioni di mostre pittoriche, Solista nel salotto di caffè letterario all’IC Boville Ernica, ecc…
Molteplici le sue Esperienze nel campo dell’insegnamento, dai progetti musicali all’insegnamento nella Scuola Media come docente di Fisarmonica negli istituti comprensivi di Pontecorvo 2 e Tecchiena, al liceo musicale “A.Nifo” di Sessa Aurunca(Ce) e al liceo musicale “Bragaglia” di Frosinone.